Domande Frequenti FAQ

Profilo

Prose s.r.l., rappresentata da Francesco Negri e Cristiano Negri, da anni si occupa di amministrazioni immobiliari, improntando la propria attività all'insegna di  preparazione professionale e trasparenza.

La preparazione professionale, preso atto della continua evoluzione normativa e giurisprudenziale in materia condominiale, presuppone partecipazione a corsi di aggiornamento, convegni Anaci, abbonamento a riviste specializzate, ricerche, aggiornamenti del personale.

La trasparenza, peraltro doverosa, caratterizza tutta la nostra operatività, in particolare:

a) ai condomini è consentito verificare o richiedere in fotocopia ogni documento condominiale, fatture, estratti conto bancari e quant’altro, per 10 anni, come previsto dalla vigente normativa.

b) i rendiconti vengono elaborati in forma estremamente dettagliata, con indicazione, per ogni singola spesa, di numero e data del documento, fornitore, descrizione causale, importo;

c) i verbali delle assemblee vengono stesi, letti ad alta voce e stampati seduta stante.

La puntuale organizzazione del lavoro, unita all’utilizzo di aggiornati programmi gestionali, ci consente di amministrare immobili di ogni tipologia e complessità: condominii semplici o con strutture impiantistiche di ultima generazione, complessi residenziali anche di grandi dimensioni, garantendo competenza ed elevata precisione.
I servizi amministrativi vengono gestiti nella loro completezza, comprendono gli adempimenti normativi e fiscali e si estendono alla gestione delle pratiche per detraibilità fiscale per manutenzione condominiale sia straordinaria che ordinaria.

La maturata esperienza nel settore ci consente di selezionare e proporre fornitori affidabili, nell’ottica di una completa soddisfazione del cliente/condomino.

Anaci Parma
Prose S.r.l. Iscrizione n° 11685
Negri Francesco Iscrizione n° 3875
Negri Dott. Cristiano Iscrizione n° 14779



Negri Francesco
Amministratore Condominiale Certificato
Schema sviluppato in accordo alla UNI 10801:2016

Negri Cristiano
Amministratore Condominiale Certificato
Schema sviluppato in accordo alla UNI 10801:2016

INVIACI UN MESSAGGIO

Le richieste saranno prese in carico appena possibile.

Trattamento dei dati personali (leggi) Acconsento Non Acconsento